L’ EXPERTISE DI PAOLO LEVI PER UN VALORE AGGIUNTO AL TUO OPERATO
Tutte le opere selezionate per la partecipazione alla Biennale Internazionale d’Arte del Mediterraneo  saranno espertizzate da Paolo Levi.
Il certificato di expertise attesterà il valore e l’autenticità dell’opera attribuendone la sua importanza nel mercato internazionale.

UN SUPPORTO PER LA VENDITA DELLA TUA OPERA I NOSTRI CONSULENTI
Giovani, efficenti e appassionati d’arte, si impegneranno a vendere la tua opera.
Ciascun partecipante alla Biennale Internazionale d’Arte del Mediterraneo avrà a disposizione un proprio consulente di vendita che studierà l’operato dell’artista al fine di presentarlo al meglio ai potenziali acquirenti. I consulenti di vendita, saranno in contatto diretto con gli artisti (tramite numero di telefono cellulare) al fine di ricevere e fornire informazioni sulle possibili trattative.
Crediamo che la presenza all’evento debba essere coronata con un importante ritorno economico. Per tale motivo l’organizzazione metterà a disposizione dell’artista tutti gli strumenti utili al successo.
Sapere di poter contare su del personale addetto dona all’artista la certezza che la presenza alla manifestazione sia oltre che onorevole per la propria carriera anche vantaggiosa sul piano economico.
Siamo certi di offire un’importante opportunità sia in termini commerciali che di visibilità.

LA DIVULGAZIONE TRAMITE WEB AGLI ARTISTI AMMESSI UNA VISIBILITà A 360°
Il web è ormai uno strumento di comunicazione fondamentale, è infatti sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo.
Le pagine dei social networks (facebook, twitter, etc) ad esempio permettono di promuovere in modo efficace ed efficiente il proprio operato artistico risultando uno strumento elastico e dinamico. grazie alla nostra esperienza permette di essere visibili a qualsiasi ora e a qualsiasi latitudine.
Internet inoltre permette di testare il gradimento dei propri prodotti direttamente con i consumatori perché consente un rapporto diretto con loro, stimolandoli a fornire le loro opinioni o i loro suggerimenti.
Per tale motivo le opere degli artisti partecipanti alla Biennale Internazionale d’arte del Mediterraneo saranno pubblicate oltre che sul portale ufficiale dell’evento (www.meart.it) anche sulle principali pagine social di EA - EFFETTO ARTE, che vantano oltre 100.000 contatti quotidiani.

 

SPONSOR & PARTNERS